La masseria

Home/La masseria

Le Masserie Zucaro sono il posto giusto per rilassarsi e godersi momenti indimenticabili, con persone sempre accoglienti tra esperienze, passeggiate a cavallo e ottima cucina per essere in piena armonia con la natura. Paesaggi da sogno immersi nella Murgia pugliese con Castel del Monte all’orizzonte fanno da cornice alla masseria che da sempre ospita la nostra famiglia.

Storia

La forza di una masseria sta nel valore di chi la abita. Se il fondatore Domenico Zucaro potesse guardare la sua discendenza, sarebbe fiero dei frutti dell’attività di famiglia. Malgrado gli inevitabili cambiamenti, figli del tempo che passa, restiamo fedeli alle nostre radici, coltivando prodotti di qualità, materie prime autentiche e genuine, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Chi siamo

Il silenzio e i profumi della Murgia abbracciano Le Masserie Zucaro, un angolo di paradiso in cui la natura fa da cornice alle bianche mura della struttura sorta nel 1902 e oggi completamente rinata in una veste tutta nuova. Camere spaziose, un terrazzo con vasca idromassaggio e una vista fantastica di Castel del Monte. La masseria sorge su un panorama da sogno tra campagna, fiori ed erbe aromatiche. La bellezza naturale di questa esclusiva location vibra di una luce limpida e vitale che riempie lo sguardo. Per chi scopre questa terra è amore a prima vista. Luoghi esclusivi in cui abbiamo scelto di vivere al meglio, proponendo agli amanti del tempo lento tante occasioni per rilassarsi e vivere a stretto contatto con la natura, lontano dai ritmi frenetici di sempre. Ma Le Masserie Zucaro sono ben più di questo. Sono un’esperienza di profonda umanità, in cui perdersi per il semplice piacere di ritrovarsi.