Le camere
Ogni nostra camera è un’esperienza di comfort da non perdere. Gli ingressi sono attraversati da una qualche fragranza che varia a seconda della stanza: ora la salvia, ora la lavanda o il mirto accolgono gli ospiti della masseria in un ampio vano giorno arredato con mobili classici che ammiccano al gusto retrò tipico delle tenute di campagna. I colori caldi del legno fanno da contrasto alle pareti pastello che variano a seconda della camera: alla lavanda fa eco il rosa dell’interno, all’eucalipto si abbinano le gradazioni più tenui del turchese e così via con grandi quadri jungle (pezzi unici) esposti alle pareti.
Al piano superiore di ogni camera c’è un classico scrittoio e una finestra che dà accesso al terrazzo privato con sdraio per la siesta da cui ammirare il panorama di Castel del Monte. Le stanze sono ampie e luminose perché hanno molte finestre poste sui due versanti della tenuta.
In masseria garantiamo tutte le comodità del caso: dal comodo letto matrimoniale al divano, dal bagno in camera ai sistemi di aria condizionata e di riscaldamento autonomo, di illuminazione artificiale con faretti situati in più punti di ogni ambiente e di svariate prese di corrente. Inoltre, è a disposizione degli ospiti il WiFi gratuito per l’accesso a internet e – nella corte antistante la masseria – il posto auto libero.
Un giradischi presente in ogni camera è la nota vintage del posto. Una chicca speciale, per ascoltare della buona musica in un clima disteso di totale relax.