Private villas

Home/Private villas

La masseria tutta per te

Presso Le Masserie Zucaro è attiva l’opzione di “Private Villas” che prevede la possibilità di affittare l’intera masseria a un soggetto verso il quale non si creano gli obblighi che il proprietario è tenuto a osservare quando utilizza la proprietà come struttura ricettiva. In pratica in masseria la famiglia Zucaro mette a disposizione l’intera struttura delle case vacanza con tutte le pertinenze annesse a chi desideri prendere in affitto l’intera masseria per un certo periodo di tempo.

La “struttura privata” è un modo alternativo di utilizzo della masseria in cui Zucaro impegna l’immobile in veste di privato cittadino – e non di struttura ricettiva – senza quindi dover ottemperare all’erogazione dei servizi alberghieri classici (cambio biancheria, pulizia, ecc.), il tutto firmando uno specifico contratto nel quale generalità delle parti, condizioni d’uso della struttura, canone pattuito, periodo d’affitto e caratteristiche della masseria vengono esplicitati a monte.

Autonomia e privacy

Questa forma di “locazione turistica” è un’ottima possibilità per quanti desiderino occupare l’intera struttura gestendo autonomamente le proprie esigenze, giacché la stipula di tale contratto di affitto non è equiparabile a quella di un contratto di hosting, secondo cui sul proprietario gravano i doveri tipici di una struttura ricettiva.

La masseria a disposizione di chi preferisce autogestirsi è una delle molte possibilità con cui si declina la vocazione imprenditoriale della famiglia Zucaro.